Impianti antifurto auto moto

About About
MD Engineering

Chi siamo

E' un’azienda leader nella progettazione e nella costruzione di sistemi di sicurezza personalizzati per auto, moto e trazioni. La società nasce nel 1995, con l'obiettivo di creare sistemi di sicurezza all'avanguardia, in grado di offrire al cliente la certezza di una protezione totale. Tecnologia, affidabilità e sicurezza di utilizzo sono le caratteristiche che contraddistinguono tutti i prodotti MD® Engineering s.r.l.

Uno staff tecnico di esperti, lavora quotidianamente per realizzare dispositivi che proteggono i veicoli da furti e rapine, garantendo altissimi standard di qualità e massima semplicità di utilizzo. L'esperienza e la capacità organizzativa dell'azienda, la rendono un punto di riferimento per tutte le realtà che operano nel settore automobilistico. Grazie alla provata inespugnabilità e alla certificata efficienza degli antifurti MD® Engineering s.r.l., case automobilistiche come: FCA Italy Spa, Stellantis, Groupe PSA Itala Spa, Nissan Italia srl, Bmw Italia Spa, Audi, Volkswagen, SEAT, Skoda, Toyota e Ford Italia li hanno inseriti nei loro cataloghi di accessori.
Altro punto di forza della MD® Engineering s.r.l. è la politica della qualità, infatti l’Azienda è Certificata secondo la norma ISO TS 16949:2009. Inoltre, l’ente certificatore francese C.N.P.P. - Centro Nazionale Prevenzione e Protezione ha riconosciuto la certificazione delle serrature, installate sugli antifurti meccanici della MD® Engineering s.r.l. ,secondo la norma A.F.N.O.R. - Associazione Francese di Normalizzazione NFR 29-001.

MD Engineering

I nostri numeri

0

Anni di esperienza

0

Case automobilistiche ci hanno scelto

0

Prodotti sul mercato