Certificazioni Md Engineering

Md Engineering

Le nostre certificazioni

Md® Engineering s.r.l. è un’azienda leader nella progettazione e nella costruzione di sistemi di sicurezza personalizzati per auto, moto e trazioni.

La società nasce nel 1995 con l’obiettivo di creare sistemi di sicurezza all’avanguardia, in grado di offrire al cliente la certezza di una protezione totale.Tecnologia, affidabilità e sicurezza di utilizzo sono la caratteristica che contraddistingue tutti i prodotti Md® Engineering s.r.l..

Uno staff tecnico di esperti lavora infatti, quotidianamente, per realizzare dei dispositivi che proteggono i veicoli da furti e rapine, garantendo altissimi standard di qualità e massima semplicità di utilizzo. L’esperienza e la capacità organizzativa dell’azienda, la rendono un punto di riferimento per tutte le realtà che operano nel settore automobilistico. Grazie alla provata inespugnabilità e alla certificata efficienza degli antifurti Md® Engineering s.r.l., aziende automobilistiche come FCA Italy Spa, Stellantis, Groupe PSA Itala Spa, Nissan Italia srl, Bmw Italia Spa, Audi, Volkswagen, SEAT, Skoda, Toyota e Ford Italia li hanno inseriti nei loro cataloghi di accessori.

Altro punto di forza della Md® Engineering s.r.l. è la politica della qualità. La società è infatti certificata secondo la norma ISO/TS 16949:2016. Inoltre, l’ente certificatore francese C.N.P.P. - Centro Nazionale Prevenzione e Protezione ha riconosciuto la certificazione delle serrature installate sugli antifurti meccanici della Md® Engineering s.r.l. secondo la norma A.F.N.O.R. - Associazione Francese di Normalizzazione NFR 29-001.

Service
Qualità certificata
Service
Risultati raggiunti
Service
Certificazione ISO/TS 16949:2016